NOVA LINE è un marchio del gruppo Nova Italia.
Nova Italia è un’ azienda nata nel 2001 che distribuisce sul territorio nazionale prodotti elettrici e di illuminazione a marchio NOVA LINE E NEOS. Grazie ad un impegno costante e tenace, Nova Italia ha ampliato la propria rete di vendita in modo capillare divenendo una brillante realtà nel proprio settore.
I nostri punti di forza:
– L’ampia gamma di prodotti , mirati a soddisfare tutte le esigenze del mercato;
– L’accurata ricerca e selezione di ogni singolo articolo basata su altissimi standard qualitativi;
– Particolare attenzione alle necessità del cliente;
– Serietà e cura dei rapporti commerciali con i nostri rivenditori, i quali possono contare sul supporto costante dell’azienda e dei suoi rappresentanti.
Crediamo fortemente nella forza del risparmio energetico.
Nel tempo, la maggiore attenzione dei consumatori ai temi del risparmio energetico ha spinto Nova Italia a concentrarsi in particolar modo su un comparto in continua espansione come quello dell’illuminazione a Led, riuscendo a promuovere prodotti sempre più innovativi e performanti.
Nova Italia ha voluto affiancare alla commercializzazione di prodotti a basso consumo anche la progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici ad accumulo, utilizzati per altro nel proprio stabilimento, arrivando a raggiungere il 90% di autoproduzione del proprio fabbisogno energetico. Nova Italia oggi li propone ai propri clienti con il supporto di ingegneri esperti, offrendo soluzioni personalizzate e adatte ad ogni realtà.
Nova Italia è inoltre Azienda con Certificazione di Gestione della Qualità ISO 9001 un importante traguardo che conferma la propria crescita in termini di affidabilità, offrendo un valore aggiunto ai propri clienti.
I nostri obiettivi per il futuro sono semplici e concreti:
– Crescere innalzando costantemente gli standard qualitativi aziendali per avere sempre il miglior prodotto possibile.
– Essere sempre presenti nel mercato con soluzioni innovative ed al passo coi tempi.
– Aumentare la capillarizzazione della rete vendita e la presenza sul territorio nazionale
– Soddisfare le necessità dei nostri partner commerciali con una gestione votata al massimo della professionalità ed un sistema di gestione della logistica snello ed efficace.
– Porre particolare attenzione al cliente finale attraverso la scelta di prodotti qualitativamente elevati e di un supporto tecnico altamente qualificato, a diretto contatto con l’utente, in grado di soddisfare qualunque richiesta relativa al prodotto.