Proiettori led a ricarica solare: perché sceglierli?

L’estate è la stagione prediletta per fare il pieno di energia solare! Il sole, infatti, oltre ad essere una fonte d’energia rinnovabile a impatto zero, è il nostro alleato per l’illuminazione esterna.

Per questo motivo Nova line ti propone una gamma di proiettori led a ricarica solare che assicurano efficienza luminosa e risparmio. Ti spieghiamo il perché!

Perché scegliere i proiettori led a ricarica solare per l’illuminazione esterna

Vi è mai capitato di tornare a casa a notte fonda e arrivati davanti al portone, non trovare le chiavi in borsa? Ecco, con i proiettori led Nova line non avrete più questo problema.

Infatti, posizionati lateralmente il portone d’ingresso si accendono all’occorrenza grazie al sensore di movimento integrato!

Inoltre, soprattutto in estate godersi gli spazi esterni fino a tarda sera è un must. Attenzione però, stare fuori più a lungo non significa spendere di più per l’illuminazione esterna, quando ad illuminarli sono i proiettori led a ricarica solare Nova line.

Infatti, oltre a ridurre al minimo i costi, offrono vantaggi anche dal punto di vista pratico:

  • accensione e spegnimento automatico
  • non prevedono l’allaccio alla rete elettrica
  • la manutenzione è minima, solo relativa all’eventuale pulizia del pannello

Un altro elemento da non sottovalutare è il design dei proiettori led Nova line. Infatti, se posizionati nel posto giusto sono anche un elemento di decoro moderno e lineare.

Risparmio ed efficienza luminosa: con Nova line puoi!

Come saprete, la nostra azienda da sempre crede nei benefici che il led offre alle persone e soprattutto all’ambiente: e le nostre linee di prodotti led ne sono la dimostrazione.

Infatti, Nova line non è solo illuminazione led esterni, ma anche illuminazione led l’interno, materiale elettrico e dispositivi di sanificazione.

Per non perdere i prossimi articoli e scoprire di più sui prodotti led Nova line, seguici su Facebook, Instagram e LinkedIn!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere