In estate gli spazi esterni di casa tornano a vivere e soprattutto a splendere grazie all’illuminazione con catenarie. Hai mai pensato di installarle sul tuo balcone o in giardino? Ecco alcuni consigli per te!

Illuminazione con catenarie

 

Come creare atmosfere suggestive con le catenarie Nova line

Le catenarie sono soluzioni versatili per illuminare gli esterni di casa. Infatti, si prestano perfettamente ad ambienti di diversa grandezza e con stili differenti.

Per quanto riguarda l’installazione, invece, è comoda e veloce e può essere personalizzata per ottenere un’atmosfera accogliente ed ospitale.

Oltre alle abitazioni, avrai notato che le catenarie sono scelte come alternative d’illuminazione esterna anche da location e attività ristorative.

La linea Lighting Chain di Nova line, propone:

  • Assemblate: catenaria di 10 metri con dieci portalampade integrate.
  • Da assemblaggio: matassa elettrica per catenarie da 50 metri (cavo piatto) che può essere tagliata a seconda delle proprie necessità. Inoltre, su di essa possono essere installate più portalampade alla distanza che si preferisce.

Per ottenere la perfetta illuminazione, oltre alle catenarie, bisogna scegliere anche la lampada led per l’esterno più adatta. Tre le possibili alternative di scelta, ti consigliamo:

Ecco alcune installazioni d’effetto a cui ispirarti!

 

Nova line: fornitore prodotti illuminazione led in Abruzzo e nel centro Italia

Oltre alle catenarie e alle lampade a filamento, Nova line fornisce prodotti per l’illuminazione led da interno, materiale elettrico e dispositivi professionali di sanificazione e purificazione AirNova.

Se desideri rimanere sempre aggiornato sulle novità e scoprire i consigli per l’illuminazione perfetta di ogni ambiente, seguici su Facebook, Instagram e LinkedIn!

Menu