Giardini, balconi e terrazzi sono i protagonisti della bella stagione! Con l’arrivo della primavera la cura degli spazi all’aperto torna ad avere un ruolo importante, così come l’illuminazione esterna.

Come professionisti dell’illuminazione led, vi suggeriamo alcune regole da seguire per unire estetica e funzionalità luminosa ai vostri spazi esterni.

I consigli di Nova line per illuminazione esterna. Scopri le outdoor lights!

Noi di Nova line crediamo che ogni spazio debba essere illuminato al meglio. Ecco i nostri consigli per valorizzare gli spazi esterni!

  1. Vialetti e scalinate. Per illuminare il vialetto d’ingresso o il passaggio nel verde, i faretti led calpestabili sono la soluzione più indicata perché disegnano un percorso luminoso da seguire, senza creare alcun ingombro. Sono disponibili anche con led integrato!
  1. Zone verdi. Se in giardino ci sono alberi o piante imponenti come ulivi o abeti, una buona luce può valorizzare la loro bellezza. Ad esempio, installando intorno alla circonferenza i faretti da esterno orientabili. Vedrete che effetto!
  1. Facciate. Anche le pareti esterne possono essere illuminate in modo originale con la vasta scelta di applique da esterno Nova line. Le diverse alternative disponibili ti aiutano a creare effetti luminosi sulle mura davvero uniche e suggestive.
  1. Luce led calda. Sceglila per l’illuminazione degli spazi destinati alla convivialità come salottini e gazebi.
  2. Luce led fredda. È Ideale per illuminare i passaggi e i punti d’accesso.

Clicca qui per scoprire tutte le soluzioni per l’illuminazione esterna firmata Nova line

Illumina i tuoi spazi esterni con Nova line: trova il punto vendita più vicino

Per mettere in pratica i nostri consigli, trova il punto vendita Nova line più vicino a te. I nostri prodotti sono distribuiti su tutto il territorio!

Oltre alle soluzioni led per l’illuminazione esterna troverai lampade led per l’interno, sorgenti luminose, materiale elettrico e dispositivi di sanificazione.

Speriamo di esserti stati d’aiuto! Per altri consigli e news sul mondo dell’illuminazione led seguici su Facebook, InstagramLinkedIn!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere