Negli ultimi anni, le lampade led ricaricabili hanno guadagnato molta popolarità. Ciò è dovuto agli innumerevoli vantaggi che offrono, specie in ottica green!

Lampade led ricaricabili

Lampade led ricaricabili: illuminazione, efficienza e sostenibilità

Le lampade led ricaricabili sono una soluzione innovativa per illuminare gli ambienti interni ed esterni, rappresentando un’ottima alternativa alle tradizionali lampade.

Ad oggi le lampade led ricaricabili sono disponibili in tante varietà di modelli e stili per accontentare ogni esigenza di illuminazione e arredo.

Esistono lampade da tavolo eleganti per l’illuminazione domestica, lampade da lavoro robuste per progetti fai-da-te e lampade led per uso esterno.

Alcune lampade sono anche dotate di funzioni avanzate, come il controllo tramite app, la possibilità di regolare l’intensità luminosa e la scelta di diverse temperature di colore.

Queste caratteristiche rendono le lampade led ricaricabili estremamente versatili e adatte ad ogni occasione.

Vantaggi delle lampade led ricaricabili e modelli di tendenza

Una delle principali caratteristiche che rende le lampade led ricaricabili così attraenti è il loro notevole risparmio energetico; infatti, consumano fino all’80% in meno di energia rispetto alle lampadine a incandescenza, permettendo di ridurre significativamente le spese elettriche.

Un altro aspetto da sottolineare è la loro sostenibilità. Questi dispositivi sono progettati per ricaricarsi con cavo usb o in autonomia grazie alla luce solare.

Di questa tipologia, troviamo alcuni modelli di tendenza firmati Novaline:

  • Lampada led ricaricabile ALTAIR: moderna e dalle funzionalità innovative. Può essere ricaricata con cavo usb oppure tramite ricarica solare, grazie al pannello posizionato nella parte superiore. Inoltre, permette di creare 3 diverse atmosfere (luce colorata, bianca o effetto candela) per illuminare ogni esterno.
  • Lampada led ricaricabile ALBA: versatile e stilosa. È in grado di adattarsi perfettamente ad ambienti diversi: nella versione classica (da tavolo) per gli uffici o stanze studio, nella versione “con cuneo” (senza corpo in metallo) per illuminare in modo originale angoli di casa o attività ristorative.
  • Lampada led ricaricabile KRISTAL: di design e molto chic. È ideale come centro tavola per attività ristorative, locali o eventi in generale. Grazie alla temperatura regolabile, ad esempio, basta un tocco per creare atmosfere soft e rilassanti.

Lampade led Nova line: trovale nel punto vendita più vicino a te

Scegliendo una lampada led ricaricabile Nova line, non solo si illumina il proprio spazio, ma si fa anche un passo verso un futuro più verde e responsabile.

Per scoprire tutte le lampada led Nova line visita le sezioni: illuminazione , sorgenti luminose, materiale elettrico e dispositivi di sanificazione.

Nova line è anche online su Facebook, Instagram e LinkedIn. Seguici per rimanere sempre aggiornato sulle novità del mondo dell’illuminazione led!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere