Servizio clienti

Il Servizio Assistenza Clienti è un filo diretto con NOVA ITALIA che vi permette di usufruire dei seguenti servizi:

Invia un messaggio a info@novaline.it

Assistenza in Garanzia

I prodotti NOVA Italia sono supportati dalle condizioni di garanzia previsti dal codice del consumo.

Tutti i componenti e i processi produttivi sono sottoposti ad accurati controlli che permettono una produzione di alta affidabilità.

Se, nonostante ciò, entro i primi 24 mesi dalla data di acquisto, il prodotto manifestasse anomalie di funzionamento riconducibili a difetti di costruzione, l’utilizzatore finale potrà accedere al servizio di garanzia stanti le seguenti condizioni:

  • il prodotto deve mostrare anomalie di funzionamento riconducibili a difetti di costruzione;
  • non essere trascorsi più di 24 mesi dalla data di vendita;
  • il Cliente deve essere in possesso della prova d’acquisto (scontrino fiscale oppure fattura);
  • il Cliente deve aver compilato (ove presente) il tagliando di garanzia.

Non potranno godere dell’assistenza in garanzia tutti quei prodotti nei quali il difetto lamentato sia derivante da un cattivo utilizzo (forzatura, incuria, manomissioni o riparazioni non autorizzate).

Si segnala, inoltre, che la garanzia non copre i danni dovuti all’utilizzo di ricambi non originali e/o di accessori con caratteristiche che possano danneggiare l’apparecchio o ridurne, in maniera significativa, le prestazioni.

Per esercitare il Diritto di Garanzia rivolgersi al rivenditore di zona presso il quale è stato effettuato l’acquisto del bene.

Menu